Il dentista digitale: tra Marketing, CRM e Tecnologia

iDentist affianca il titolare nella definizione del piano marketing, nella strategia digitale, nella misurazione dei risultati e nella selezione del personale.

Ti forniamo assistenza personalizzata in base agli obiettivi e alle esigenze aziendali, offrendoti consulenza in modo continuativo.
Il tuo Business Developer diventerà in breve tempo padrone di performance, metriche e KPI.

La nostra proposta formativa, infatti, si muove a vari livelli, garantisce da un lato le competenze strategiche e manageriali per il direttore dello studio, forma la segretaria digitale e il business developer per tecniche avanzate di

  • presa appuntamenti,
  • gestione e integrazione CRM,
  • impostazione e monitoraggio di campagne di marketing che nessuno, nel settore, è in grado di impostare autonomamente
  • molto altro ancora…

Corsi da remoto e master program

Come gestire il paziente? Cosa dire, quando e come dirlo? Come terminare la conversazione e confermare l’appuntamento in salone? iDentist ti prepara a gestire in modo vincente le telefonate sulle lead in ingresso, ad affrontare le possibili obiezioni, ecc.
La nostra formazione ti prepara e ti svela tutti i segreti di una telefonata perfetta, così come i KPI da monitorare per valutare e ottimizzare l’efficacia del tuo marketing odontoiatrico.

Il nostro programma di formazione può articolarsi secondo diversi metodi:

  • Master iDentist tramite lezioni frontali e video online
  • Consulenza manageriale tramite sessioni 1-to-1 con direttore dello studio e staff
  • Coaching di gruppo per raggiungere agilmente la digitalizzazione di tutto lo studio
  • Portale elearning per certificare le figure strategiche dello studio dentistico
Consulenza direzionale

Formazione e approfondimenti su temi specifici per lo sviluppo strategico dello studio

Business Developer e Segretaria Digitale

Formazione per tutto lo staff tramite e-learning e lezioni frontali

Master opeartivi

Dispense, best practice ed educazione al digitale per evangelizzare tutto lo staff al mondo digitale