Conoscere per decidere

Il tuo obiettivo non è solo portare nuovi pazienti in studio, ma soprattutto fidelizzare i pazienti attuali: ricordati che una pipeline che funziona è costruita su dati attendibili e costantemente aggiornati.

Attraverso un processo interno strutturato e formalizzato puoi conoscere in profondità i tuoi pazienti, i tuoi lead, ma anche raccogliere le giuste informazioni sui tuoi pazienti.

Per strutturare processi di comunicazione interna e cultura digitale, potresti aver bisogno di strumenti di project management.
Troppi studi usano ancora le agende cartacee, il calendario appeso al muro e i fogli di Excel per assegnare i riuniti ai consulenti.

Grazie alla nostra capacità di aggregazione di informazioni contestuali, faremo lavorare tutto il tuo staff su una piattaforma condivisa – il CRM – che potrai monitorare in tempo reale con report creati ad hoc.

Puoi, anzi, devi prendere decisioni guidate dai dati (data-driven).
Con iDentist puoi farlo più velocemente:  attraverso i nostri software puoi conoscere l’arena competitiva e sviluppare un piano di marketing in base al tuo posizionamento desiderato.

Tutto il piano di marketing verrà condiviso con i tuoi collaboratori e tutta l’azienda sarà orientata al raggiungimento degli obiettivi di marketing condivisi.

  • Segmenta meglio i tuoi target e arricchisci la qualità dell’analisi con dati sull’organizzazione (costo medio per acquisire un paziente, fatturato medio per paziente, “vendite” provenienti da segretaria digitale, ecc.).
  • Alimenta le tue campagne web con dati di qualità sui tuoi pazienti e sul loro comportamento di acquisto.

Il nostro processo di consulenza e condivisione parte dalla strategia, per poi essere trasferito alle leve operative di tutto il tuo staff, con cui potrai decidere di condividere i report automatici che ti invieremo per il monitoraggio delle performance.

Quale miglior incentivo per i tuoi collaboratori, e consulenti?

Obiettivi SMART

Sai cosa sono gli obiettivi S.M.A.R.T.? Tutta la tua azienda lavorerà in questo modo..e la produttività salirà! 

Attenzione alle metriche

Tutto lo staff è educato e istruito per compilare il CRM nel modo giusto e con i dati giusti

Coerenza nella comunicazione

L’esperienza dei tuoi pazienti non finisce online. Tutto il tuo staff dovrà comunicare nello stesso modo e in maniera coerente. Oggi è così?

Interveniamo insieme su tutti

i touch point che puoi avere

con i tuoi pazienti presenti e futuri.

I canali con cui i tuoi potenziali pazienti possono entrare in contatto con te sono davvero tantissimi! Se non lo hai ancora fatto, acquista subito il nostro manuale che ti spiega come diventare dentista digitale

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