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La crescita inizia qui

Ricavi stagnanti o studio in difficoltà

Caso più critico, ma non irreversibile: il tuo studio è in declino, oppure le entrate si sono stabilizzate, la crescita è stagnante o non riesci ad attirare abbastanza pazienti di qualità che desideri.

iDentist può aiutarti. Abbiamo aiutato molti studi a uscire da questa situazione utilizzando soluzioni di marketing complete per studi dentistici.
Ecco quello che ci hanno raccontato alcuni studi dentistici, prima che iniziassimo a lavorare insieme.

  • La concorrenza sta aumentando
  • Le low-cost hanno ucciso il mercato
  • Gli investimenti in marketing non funzionano
  • I giovani pazienti non mi trovano
  • L’età media del mio paziente sta salendo

INIZIA


Crescita localizzata

Il tuo fatturato è cresciuto e vuoi dominare il tuo mercato locale

Sei soddisfatto/a dei risultati che stai raggiungendo, hai un CRM, pazienti soddisfatti e uno staff motivato.
Allora hai tutte le carte in regola per un’inondazione di nuovi pazienti. Tutto ciò che ti serve è la strategia per portarli a bussare alla tua porta.

 

Questa posizione offre al tuo studio un’enorme opportunità: iDentist ti porta al livello successivo con una strategia di marketing completa pensata per crescere e scalare. Se il tuo studio dentistico è in crescita e vuoi dominare il tuo mercato,  clicca qui per se vuoi sapere come

  • Garantirti una crescita continua
  • Ottimizzare le attività di marketing e la redemption dei pazienti
  • Superare il milione di euro di fatturato
  • Attirare altri professionisti nel tuo studio
  • Dominare la tua provincia

 


Multi- Location

Hai sedi su varie città e vuoi una crescita costante

Se gestisci 3 o più sedi e cerchi una soluzione di marketing completa per lo studio dentistico per rendere il tuo marketing più efficiente ed efficace, iDentist può aiutarti. Collaboriamo con studi multi-sede per fornire soluzioni di marketing odontoiatrico end-to-end che possono adattarsi alla tua clinica man mano che continui a crescere. clicca qui per se vuoi sapere come

  • Garantirti una crescita elevata e costante
  • Espanderti su altre città
  • Moltiplicare il tuo fatturato
  • Aggiungere specializzazioni al tuo studio
  • Fare campagne di marketing su più sedi in base alla redditività

Attività Taylor Made

Ci è capitato molto raramente, ma a volte il nostro partner non si trovava in nessuno dei tre stadi descritti sopra.
C’era bisogno di assumere persone, oppure di ottimizzare le risorse interne, ma al contempo si gestiva la complessità di un CRM non adeguato e alcune attività venivano fatte sommariamente, soprattutto di marketing.

Potresti aver bisogno di una strategia completamente personalizzata, su misura per soddisfare le tue esigenze e non necessariamente avrai bisogno di campagne di marketing.

In casi come questo, ti consigliamo di sederti con uno dei nostri esperti di crescita dello studio dentistico per analizzare la tua situazione in profondità e creare una strategia completa progettata su misura, come un abito sartoriale.